COMUNICAZIONE & MARKETING

Appuntamenti ed eventi speciali per una tappa imperdibile del Fuorisalone 2018, che attraranno il pubblico professionale nazionale ed internazionale.


MEDIA & PR Internazionali

  • Attività di comunicazione off-line e on-line prevista in Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Russia, Stati Uniti
  • Testate on-line quali ad esempio Architonic,Archiproducts, Archiexpo, Dezeen
  • Testate off-line quali ad esempio Arkitektur Aktuell, DAMN, AD, A&W, Frame, Archello, 360, Diseño Interior, Icon

MEDIA & PR Italia

  • Attività di comunicazione off-line e on-line su testate di architettura, interiors, design, Guida Intern fuorisalone 2018, Vivimilano, ddn
  • Supporto di media relation e social media (oltre 20mila follower)
  • Partnership con media specializzati affermati
  • Azioni di web marketing e DEM su un databse di oltre 200mila contatti di professionisti in Italia e all’estero 

AL SALONE DEL MOBILE.MILANO

  • Affissioni e distribuzione materiale in esclusiva, pubblicità visiva nel quartiere fieristico di Milano, all’interno del Salone del Mobile.Milano

IN CITTÀ

  • Totem, affissioni, stendardi e segnaletica a terra, local marketing in tutta la città
     
  • Partnership con l'iDD - Innovation Design District, il distretto nato nell'area tra Porta Nuova e Porta Volta
     
  • Connessione con il Brera Design District, circuito protagonista del Fuorisalone

A THE MALL

 

  • Incontro con giornalisti e opinion makers italiani ed esteri
     
  • Visita di delegazioni estere composte da operatori del settore