PROJECT FOCUS 2017


"space&interiors ritorna, alla sua seconda edizione, con un nuovo allestimento del nostro studio. Nell’ampia area offerta da The Mall, nel cuore di Porta Nuova, l’intero spazio espositivo è concepito come un vero e proprio racconto sul mondo delle finiture che si compone nell’alternanza e interazione tra aree diverse.

Il visitatore si confronterà, infatti, con tre realtà differenti connesse tra loro all’interno dello stesso spazio: una strettamente commerciale di esposizione e conoscenza del prodotto, un’altra più immersiva che ospita un’installazione multisensoriale per focalizzare l’attenzione su qualità e caratteristiche dei prodotti, ed infine un’area molto dinamica di accoglienza, destinata ad incontri più ravvicinati di business e alle molteplici iniziative della Milan Design Week 2017.

Elemento portante delle connessioni tra le parti è il progetto di grafica ambientale che, supportato da sistemi di illuminazione mirata e proiezioni, definisce e caratterizza i diversi percorsi e livelli di esplorazione possibile"


MIGLIORE+SERVETTO Architects