space&interiors 2018

THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE


Stefano Boeri Architetti è il curatore scelto da MADE Eventi per rinnovare space&interiors, dal 17 al 21 aprile 2018 a The Mall

Lo Studio ha sviluppato un concept ed un progetto emozionanti e coinvolgenti: esplorare il futuro dell’abitare in una atmosfera ispirata al pianeta rosso, che rappresenta  da sempre una possibile prossima destinazione dell’umanità.
 

Una visione che per space&interiors prende forma sul pianeta rosso, Marte, colonizzato da prodotti per l’architettura, il design e l’abitare di domani.
 

La mostra evento si terrà durante la settimana del Salone del Mobile, dove sarà promossa attraverso attività esclusive di  comunicazione. 
La Design Week milanese è ormai l’evento mondiale di riferimento per chi si occupa professionalmente di architettura e design, con più di 400.000 presenze in città.


The Mall, lo spazio che ospita space&interiors, sorge nell’IDD - Innovation Design District, ovvero il distretto nato nell’area tra Porta Nuova e Porta Volta, divenuto dopo la recente riqualificazione uno dei simboli dell’eccellenza della città nell’architettura e nel design. 


space&interiors si candida così a diventare così un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti ed appassionati interessati a cogliere le nuove tendenze del design e dell’architettura.

DETTAGLI DEL VIAGGIO

QUANDO


Da martedì 17 aprile a sabato 21 aprile 2018, durante la Milano Design Week e in concomitanza con il Salone del Mobile.Milano

DOVE

The Mall

Ingressi:
Piazza Lina Bo Bardi / Piazza Alvar Alto

INGRESSO GRATUITO

Scarica la presentazione

Download